Reti e Letti

Reti per materassi prezzi e guida all’acquisto

Reti per materassi prezzi per ogni budget
La rete per materassi è indispensabile per fornire il giusto sostegno durante il sonno. Importanti ai fini del riposo e della corretta postura, si possono acquistare in molti negozi specializzati on line e fisici, a prezzi molto differenziati tra loro.

Reti per materassi prezzi: una buona rete a doghe singola ha un costo che oscilla tra i 100 euro sino ai 290 euro circa, a seconda del materiale utilizzato nella fabbricazione.

Reti per materasso matrimoniale prezzi: Le reti matrimoniali, normalmente, costano il doppio rispetto alle singole. Tuttavia è possibile trovare in commercio anche soluzioni più economiche: 50, 60, 70 euro per la singola e il doppio per quella a due piazze.
A questo andranno aggiunte eventuali spese di spedizione per quello che riguarda gli acquisti effettuati on line, sempre indicate al momento dell’acquisto.
Nel caso si optasse per una soluzione più low cost è sempre consigliabile informarsi approfonditamente sui materiali utilizzati e sulla presenza o meno di una garanzia sul prodotto.
Uno dei materiali migliori impiegati nella costruzione delle doghe è il legno in faggio come quello delle reti vendute sul portale on line Lacontinentale.it, sul quale è possibile richiedere un preventivo gratuito e senza impegno per una soluzione personalizzata adatta alle singole esigenze.

Reti per materassi in lattice prezzi

Per offrire il giusto sostegno ai materassi di ultima generazione, in lattice e memory foam occorre una rete con doghe multistrato prodotte con un legno robusto e resistente come quello del faggio, che sappia amplificare nel modo migliore le capacità ergonomiche del materasso che andrà poggiato sopra.
Alcune versioni più moderne e tecnologiche di questo articolo sono dotate della possibilità di movimento della testata oppure dei piedi.
In particolare le reti per materassi in lattice di questa nuova generazione hanno comandi manuali che sollevano il lato desiderato oppure sono dotate di una pulsantiera elettronica a filo che comanda un motorino elettrico assolutamente sicuro e collaudato per il massimo del relax durante il sonno o la lettura

Reti per materassi prezzi: prodotto di questo tipo ha un costo variabile che parte dai 195 euro sino ad arrivare a 290 euro nel caso di acquisto di una soluzione a due piazze con perni in acciaio e sostegni in metallo per garantire il massimo del supporto e della robustezza. A questo andranno sommate eventuali spese per il recapito qualora l’acquisto venga effettuato tramite un portale di vendita on line.