Materasso micropocket

Il materasso ideale per sorreggere ogni tipo di “peso”.

Realizzato con molleggio anatomico a molle insacchettate indipendenti micropocket. Le molle, notevolmente più piccole ed in numero più elevato rispetto alle tradizionali molle insacchettate, sono contenute in sacchetti di tessuto traspirante ed inalterabile nel tempo. Con il sistema a molle insacchettate micropocket indipendenti si riesce a creare un materasso che è in grado di sorreggere ergonomicamente qualsiasi tipo di peso  corporeo.

Imbottitura in cardato di lana e cotone (a richiesta anallergica).

Rivestimento fisso losangato sui piani di riposo e fasce perimetrali in tessuti innovativi con ampia scelta di colori e tonalità; possibilità di rivestimento sfoderabile con cerniera divisibile sui 4 lati o sistema fascia 3D.

E’ possibile applicare sui piani di riposo strati di Memory VE, materiale che si conforma perfettamente in base alla morfologia del corpo dell’utilizzatore grazie alla sue eccezionali proprietà termo-variabili; la sua struttura molecolare si modifica a contatto con il calore ed il peso del corpo fino ad aderirvi perfettamente, per poi tornare gradualmente alla sua forma originale quando non viene utilizzato.