Materasso in Memory, Watergel e Spugna di mare

Il materasso rinfrescante, in memory naturale

Materasso in poliuretano, realizzato in 3 strati, con piani di riposo differenziati. In memory, watergel e SeaFoam (spugna di mare).

Il piano di riposo realizzato memory V.E. e Watergel è fresco, con un piacevole effetto acqua. Il Watergel è, infatti, un innovativo materiale ad alta densità, fresco grazie alla sua elevata capacità di traspirazione, completamente indeformabile ed ecologico.

Il secondo piano di riposo è realizzato interamente in memory V.E., un materiale ad alta densità con la capacità di adattarsi alla perfezione alle forme del corpo dell’utilizzatore. La struttura del memory V.E. si modifica a contatto con il peso ed il calore del corpo, aderendovi perfettamente; il memory V.E. tornerà alla sua forma originale con gradualità, una volta smesso di utilizzarlo.

Il supporto centrale di portanza ortopedica è realizzato in SeaFoam, un nuovo materiale completamente anallergico e di origine naturale che garantisce elevata ergonomicità. La densità è pari a 35 chilogrammi al metro cubo.

Il materasso è disponibile in più versioni: con rivestimento fisso o sfoderabile, con cerniera apribile e divisibile sui quattro lati o con un sistema con fascia 3D, con l’impiego di tessuti innovativi ad alta ergonomia.