Materasso in Memory ve Sandwich

Il materasso in memory personalizzabile nella rigidità.

Il materasso in memory ve sandwich, in triplo strato, ha un’anima centrale in massello che assicura al corpo il giusto sostegno. Inoltre è personalizzabile in base al grado di rigidità necessario.

I diversi strati sfruttano le proprietà del materiale di realizzazione, una schiuma visco elastica di nuova generazione a ritorno lento e con spiccati requisiti di indeformabilità, ideale per regalare completo benessere durante il riposo. Altri pregi di questo materiale realizzato senza CFC riguardano le caratteristiche ergonomiche, traspiranti, igieniche e anallergiche. Inoltre non è attaccabile dagli acari.

Il completo relax, capace di soddisfare anche i clienti più esigenti, è assicurato da forniture che prevedono lavorazioni a bugnato, a onde o con un mix di estratti vegetali a ridotto impatto ambientale.

Innovativi anche i tessuti utilizzati per il rivestimento fisso, realizzati in una vasta gamma di colori e nuance. Il rivestimento sfoderabile prevede un sistema a fascia 3D o una cerniera separabile sui 4 lati.